Citazione:
Originalmente inviato da Lazzaro878 ragazzi rettifico..è un dragonfly 36..cmq avrei trovato anke un coassiale..un robin 22..che mi consigliate? |
lascia perdere il coassiale
per il 36 occorre fare una serie di valutazioni...
ha una radio antiquata, le regolazioni sono complicate e non sempre precise...
insomma, prima di procedere all'acquisto dei pezzi di ricambio fai un preventivo preciso e poi ragioniamo insieme se merita ripararlo oppure se questa è l'occasione di venderlo o addirittura buttarlo (cioè si butta solo dopo che deciso di venderlo, ti stufi di vederlo sullo scaffale)
scusa, ho riletto il tuo post di apertura del 3D:
dunque NON lo hai ancora comprato....
NON lo prendere...
secondo me devi scegliere tra un microelicottero 4 canali monorotore (se vuoi volare in casa)
Nine Eagles Solo Pro (Yellow 2.4Ghz Deluxe Edition) [ NineEagles-Heli-260A-Yellow-Alu ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-260A-Yellow-Alu Nine Eagles Solo Pro (Yellow 2.4Ghz Deluxe Edition), Walkera heli
(c'è anche senza valigetta)
Nine Eagles Solo Pro (Red 2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-260A-RED ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-260A-RED Nine Eagles Solo Pro (Red 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera acc
oppure un elicottero di questo tipo se vuoi volare fuori e imparare di più
Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk
un abisso, rispetto al HM36
-più facile
-più moderno
-radio modernissima e ottima
-semplice da riparare
-prezzo ragionevole
-ha anche un selettore che riduce la reattività dei comandi, rendendo il pilotaggio ancora più agevole per un principiante