| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Ciao Ragazzi! apro questo 3d solo per ripostare il progetto in oggetto perchè nei messaggi privati non riesco a caricarlo.. Ciao a tutti! Mycol ![]() ![]()
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
ciao che aa ha? hai il formato per fogli a4?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ciao Gabri! In uno spigolo del progetto trovi tutti i dati necessari(il buon Cornia fa le cose per bene..)... Il mio l'ho ricalcato dal pc(purtroppo no, non ho la versione per A4..) e mi è venuto 1608(compresa l'ordinata di ancoraggio alla fusoliera..) Se poi non ti basta e vuoi esagerare.. Con l'anno nuovo inizierò a costruirlo con AA 2742 circa.. E li si che ci sarà da ridere.. Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
grazie
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: asti-prato nevoso
| Citazione:
cosa dite voi intenditori? ciao a tutti! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
io lo avevo elettrificato fino all'altra settimana prima di distruggerlo va bè pazienza.No non occorrono rinforzi di sorta che ci vuole un parafiamma di 3mm di compensato incollato con colla a caldo e via.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ciao ragazzi! Io al mio ho apportato diverse modifiche(come sempre, non riesco a lasciare nulla così com'è.. ).. prima di tutto ho realizzato un telaietto per ancorare le ali(compensato 4mm come per la parafiamma),modificato centine alla radice per poterci mettere la vite di ancoraggio e poi montato motore da 450gr di tiro statico(non ricordo i particolari ma trovate la descrizione del motorello sulla discussione "reializzazione X-41 Deltastorm", tra gli ultimi post).. Poi appena mi rimetto a mandarlo avanti farò telaietto (solito compensato da 4) in cui si andranno a fissare i servi con le apposite viti ed i piani di coda smontabili(per ragioni di spazio) ed il pozzetto per le Lipo.. Per ora le modifiche sono tutte qui anche perchè ho il cervello che sta partorendo il Foxone gommolone da AA2732 circa, però non è detto che in fase d'opera non se ne aggiungano altre.. Dimenticavo: il mio è tutto in climaform(o Selitron che dir si voglia) da 4mm(una sottospecie di depron) e proprio per questo avrà piani di coda e direzionale liggermente profilati(probabilmente profilo piano convesso ma questo è ancora da decidere..)e gli alettoni assottigliati in modo da fargli seguire il profilo alare... Ciao a tutti! Mycol
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |