Citazione:
Originalmente inviato da the best fly maaaaaaaaaaaa provare a elettrificarlo?secondo voi è fatibile con qualche rinforzo?che motore si potrebbe usare?elica?batterie sulle 1000 mah?
cosa dite voi intenditori?
ciao a tutti! |
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. io lo avevo elettrificato fino all'altra settimana prima di distruggerlo  va bè pazienza.No non occorrono rinforzi di sorta che ci vuole un parafiamma di 3mm di compensato incollato con colla a caldo e via. |
Ciao ragazzi!
Io al mio ho apportato diverse modifiche(come sempre, non riesco a lasciare nulla così com'è..

).. prima di tutto ho realizzato un telaietto per ancorare le ali(compensato 4mm come per la parafiamma),modificato centine alla radice per poterci mettere la vite di ancoraggio e poi montato motore da 450gr di tiro statico(non ricordo i particolari ma trovate la descrizione del motorello sulla discussione "reializzazione X-41 Deltastorm", tra gli ultimi post).. Poi appena mi rimetto a mandarlo avanti farò telaietto (solito compensato da 4) in cui si andranno a fissare i servi con le apposite viti ed i piani di coda smontabili(per ragioni di spazio) ed il pozzetto per le Lipo.. Per ora le modifiche sono tutte qui anche perchè ho il cervello che sta partorendo il Foxone gommolone da AA2732 circa, però non è detto che in fase d'opera non se ne aggiungano altre..
Dimenticavo: il mio è tutto in climaform(o Selitron che dir si voglia) da 4mm(una sottospecie di depron) e proprio per questo avrà piani di coda e direzionale liggermente profilati(probabilmente profilo piano convesso ma questo è ancora da decidere..)e gli alettoni assottigliati in modo da fargli seguire il profilo alare...
Ciao a tutti! Mycol