| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
la pensiamo come te, che risposta ti aspetti??
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| devi rimandare la merce difettata indietro,viene analizzata,e se è un difetto,viene sostituita. E' certamente il lato meno vantaggioso dgl acquisti on-line,perchè l invio è sempre a tuo carico,mentre il ritorno non è a tuo carico se la merce era difettosa.Se invece è conforme,anche il rientro è a tuo carico.Questo è comunque un fattore che varia molto da shop a shop,poichè legalmente parlando,le spese sarebbero sempre a carico dell acquirente. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
aggiungo anche che se compri all'estero è più facile che non ci siano problemi di merce non conforme alle aspettative o malfunzionante.... io quelle rare volte che compro dall'italia mi vengono i sudori perchè una volta sbagliano a spedire gli articoli, una volta te li fanno pagare di più di quel che c'è scritto sul sito, un'altra volta impiegano 3 settimane a spedirlo... all'estero sono senza dubbio più efficienti e professionali della media dei venditori italiani.... almeno per quel che mi riguarda...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
anch'io sono tra quelli che ormai sono anni (dieci) che compro di tutto online,fino poi di conseguenza a spingermi anche all'acquisto all'estero,fino al 15 di luglio scorsi quando ordino e pago un traxxas summit che ancora stò aspettando,e pensate anche che ho nell'attesa del suo arrivo speso altri 800 per batterie carichini modifiche e combo,dall'incazzatura stò valutando di ordinarlo altrove,anche se mi brucia e non poco il pensiero di aver perso 500 e pensare che lo shop del mio ordine esiste da tanto e tanti ne parlano bene |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Io compro quasi tutto on-line Mi capitare qualche olio o qualche attrezzo comprato in giro in italia, ma ad esempio i ricambi solo on-line, specialmente in italia, e in un paio di giorni li ho a casa Nei negozi la risposta e sempre quella, non li ho ma te li ordino, e so già che significa che per almeno un paio di settimane non vedo niente, in più con losi a torino la situazione ricambi e veramente disastrosa, praticamente nessuno li tratta All'estero compro principalmente ad hongkong, ma li so già che ci mette tre settimane ad arrivare e che ci dovrò pagare la dogana(se non in rare occasioni) Solo una volta ci ha messo una settimana, ma avevo pagato la spedizione più cara Il risparmio c'è quasi sempre, e per la roba asiatica è decisamente alto, sulla garanzia il rischio cè, non perchè non te la diano, e che devi spedirla a spese tue, e se da loro spedire costa poco, da noi verso loro costa una fortuna, spesso più del valore della merce stessa |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2010 Residenza: La Spezia
|
Anch'io faccio spesso tutto on line...ma non ho mai fatto grosse spese..ultimamente ho acquistato il kit viti del Losi (che non ho ancora ricevuto) ma non ho mai avuto problemi. spesso acquisto da whell spin model in GB, sono veloci ed affidabili
__________________ Divertirsi è una cosa seria |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |