| | #3 (permalink) Top |
| User |
per la radio ok, penso non sia male, per l'interfaccia ho trovato qualcosa quì, http://www.mftech.de/catalog/index.php lo conoscete?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
la rx come tutte, puoi alimentarla attraverso il regolatore o separatamente. Nella confezione della mx12 ti danno in dotazione un portapile a 4 posti per alimentarla separatamente
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Io la Mx-12 la collego al PC tramite l'ingresso MIC. Sono necessari due programmini e un pò di pazienza. Software necessari: -Smartpropo: è una DLL che interpreta il segnale ricevuto dalla linea MIC. esistono varie versioni di questo software, devi scegliere quella sviluppata proprio per le radio JR, poi devi scegliere anche il tipo di modulazione (io utilizzo SPCM) -PPJoy: Questo software ti fa riconoscere la radio collegata tramite MIC come un comunissimo joypad. A questo punto puoi usare la tua MX-12 con qualsiasi applicazione che preveda l'uso di un Joystick... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
ciao! Gu. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
Riguardo ai simulatori, si, puoi usare la radio del DF36 su tutti i simulatori, chiaramente con i giusti cavi. Solo quello specifico USB per il Reflex, cavo USB (tipo quello proposto sopra dal venditore tedesco) ma anche autocostruito per tutti gli altri simulatori. Ciao Gu. Ultima modifica di gilgamesh : 12 febbraio 06 alle ore 02:02 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |