![]() |
mx 12 Ciao a tutti, vorrei acquistare per il mio dragonfly 36 la radio in questione, che ne dite ne vale la pena? Posso usarla con i vari simulatori compreso realflight o aeroflight? |
Secondo me una buona radio(la sto per comprare anche io). Per quanto riguarda i simulatori cerca sul forum io non ne so molto |
per la radio ok, penso non sia male, per l'interfaccia ho trovato qualcosa quì, http://www.mftech.de/catalog/index.php lo conoscete? |
Io intendevo di autocostruito. Nel senso di costruirsi da soli l interfaccia. Sicuramente c'è qualche cosa sul forum. Ora ci do un occhiata. |
ma una cosa ancora la radio e la ricevente vanno bene per il dragonfly 36 oppure la rx bisogna prederen un'altra? E poi ho visto che vendono il caricabatterie sia per la tx che per la rx, ma la rx ha un'alimentazione separata? |
la rx come tutte, puoi alimentarla attraverso il regolatore o separatamente. Nella confezione della mx12 ti danno in dotazione un portapile a 4 posti per alimentarla separatamente |
Io la Mx-12 la collego al PC tramite l'ingresso MIC. Sono necessari due programmini e un pò di pazienza. Software necessari: -Smartpropo: è una DLL che interpreta il segnale ricevuto dalla linea MIC. esistono varie versioni di questo software, devi scegliere quella sviluppata proprio per le radio JR, poi devi scegliere anche il tipo di modulazione (io utilizzo SPCM) -PPJoy: Questo software ti fa riconoscere la radio collegata tramite MIC come un comunissimo joypad. A questo punto puoi usare la tua MX-12 con qualsiasi applicazione che preveda l'uso di un Joystick... |
Grazie mille..Proverò appena mi arriverà la Radio :P |
Citazione:
ciao!:D Gu. |
Citazione:
Riguardo ai simulatori, si, puoi usare la radio del DF36 su tutti i simulatori, chiaramente con i giusti cavi. Solo quello specifico USB per il Reflex, cavo USB (tipo quello proposto sopra dal venditore tedesco) ma anche autocostruito per tutti gli altri simulatori. Ciao Gu. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002