| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| vibrazioni
ho una fly fly montata su un bae.d'accordo non è una grande ventola ma io non mi posso lamentare l'ho presa x provare il passaggio da i motori a scoppio alle ventole elettriche e non sapendo se la cosa mi prendesse non volevo spendere una fortuna. ventola e modello sono sempre andati bene solo che c'è una vibrazione che inizia diciamo a un50%della potenza fino ad un 80% per poi sparire quando apro di più non riesco a spiegarmelo ne a toglierlo la ventola è bilanciata e fissata in modo corretto a qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Le giranti con i mezzi tradizionali le puoi bilanciare soltanto staticamente, quindi dinamicamente ( ovvero quando girano ) un po di sbilanciamento resta. Ad ogni buon conto controlla anche il mozzo, non mi stupirei se ci fosse un leggero disassamento, ed eventualmente prova anche a girare di 90 gradi la girante rispetto al mozzo, se peggiora allora altri 90 e così via, per assurdo é un segno positivo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |