| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2009
| principiante? -> campo di volo
Salve, esattamente un anno fa mi sono avvicinato a questo meraviglioso hobby ed è da un anno che seguo assiduamente questo forum, in particolare la sezione Principianti. Quasi quotidianamente al forum si affaccia un neofita con le solite plausibili domande e come sempre gli viene consigliato di fare pratica su di un simulatore e soprattutto di iscriversi al campo di volo. Anche io sono stato uno di questi ma purtroppo, a tutt'oggi, sono riuscito soltanto a seguire il primo dei due consigli: il simulatore. Il motivo? Abito in un posto dal quale il campo di volo dista 60 Km. Malgrado la distanza, 3/4 d'ora per raggiungerlo, ci sono andato diverse volte senza riuscire a trovare quella solidarietà e collaborazione che si legge nei post di risposta ai principianti. Quindi, come risolvere una situazione frustrante come la mia che credo non sia unica in questo panorama?
Rimane comunque un ulteriore piccolo problema: se ho qualche dubbio o bisogno di un consiglio debbo rivolgermi a voi del forum in maniera che non si capisca palesemente che sono alle prime armi altrimenti la risposta più comune sarà: campo di volo campo di volo campo di volo |
| | |
| Bookmarks |
| |