| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: Taormina (ME)
| Offerte Skymaster X-Treme
Salve ragazzi, non so se siete al corrente ma la Skymaster X-Treme ha cominciato a fare delle offerte di Natale di tutti i sui modelli con prezzi (tutto incluso meno spedizione) ottimi !!considerando il nostro cambio euro dollaro. Facendo alcuni calcoli ho scoperto che i meno cari per una 120 sono il Dragon ed il Rafale, qualcuno per caso ha questi modelli per avere dei consigli !!!...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Ragazzi, ma questa Skymaster è quella buona? Skymaster Co Mi sono innamorato di un BAeHawk, il BH 463! Ma secondo voi come prima turbina è fattibile? Considerate che volo da 19 anni con tutti i tipi di modelli, ho avuto anche modelli molto veloci, ma ad elica. Grazie! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
| Citazione:
Prova guardare flyeaglejet.com pare vadano molto bene anche se quest'ultimi anche loro sono leggermente pesanti. Saluti Alberto sono in confusione totale. Se hai voglia di contattarmi possiamo sentirci per scambiare qualche chiacchera e approffondire qualcosa in merito alle nostre scelte. Alberto 3475508969 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
A pesto Alberto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| viper jet skymaster Citazione:
A pesto Alberto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |