BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Offerte Skymaster X-Treme (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/191366-offerte-skymaster-x-treme.html)

navy68 29 ottobre 10 12:25

Offerte Skymaster X-Treme

Salve ragazzi, non so se siete al corrente ma la Skymaster X-Treme ha cominciato a fare delle offerte di Natale di tutti i sui modelli con prezzi (tutto incluso meno spedizione) ottimi !!considerando il nostro cambio euro dollaro. Facendo alcuni calcoli ho scoperto che i meno cari per una 120 sono il Dragon ed il Rafale, qualcuno per caso ha questi modelli per avere dei consigli !!!...

S_Ciambra 29 ottobre 10 13:00

Ciao Roberto,
l'importante è che non siano Skymaster australiani... :fiu:

http://www.jpergrafando.it/Immagini/Gif/canguro.gif

Capisci a me...
:icon_rofl

navy68 29 ottobre 10 13:09

Bravoooo !!!:wink:

S_Ciambra 29 ottobre 10 13:28

:modelrc: :cheers:

Airwolf 90 06 novembre 10 12:02

Ragazzi, ma questa Skymaster è quella buona?
Skymaster Co
Mi sono innamorato di un BAeHawk, il BH 463!
Ma secondo voi come prima turbina è fattibile?
Considerate che volo da 19 anni con tutti i tipi di modelli, ho avuto anche modelli molto veloci, ma ad elica.
Grazie!

alberto604 06 novembre 10 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 2295613)
Ragazzi, ma questa Skymaster è quella buona?
Skymaster Co
Mi sono innamorato di un BAeHawk, il BH 463!
Ma secondo voi come prima turbina è fattibile?
Considerate che volo da 19 anni con tutti i tipi di modelli, ho avuto anche modelli molto veloci, ma ad elica.
Grazie!

Ciao piacere Alberto siamo in due a essere innamorati tu di BAeHawk e io di Viper jet apertura alare 2,60, problema mi riferiscono che skymaster siano molto pesanti e oltretutto problemi su incollaggi ordinate. Questo non so se vale per tutti ma per quanto riguarda viper jet piu' di una persona si e' lamentata.
Prova guardare flyeaglejet.com pare vadano molto bene anche se quest'ultimi anche loro sono leggermente pesanti.
Saluti Alberto sono in confusione totale. Se hai voglia di contattarmi possiamo sentirci per scambiare qualche chiacchera e approffondire qualcosa in merito alle nostre scelte. Alberto 3475508969

navy68 09 novembre 10 15:36

Su tutti i modelli Skymaster le ordinate SONO CATEGORICAMENTE da RIPASSARE CON NASTRO DI VETRO O CARBONIO, altrimenti si scollano!!!

alberto604 09 novembre 10 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da navy68 (Messaggio 2300108)
Su tutti i modelli Skymaster le ordinate SONO CATEGORICAMENTE da RIPASSARE CON NASTRO DI VETRO O CARBONIO, altrimenti si scollano!!!

ciao piacere, giovedi' e' in arrivo il mio viper della skymaster aggiornato (rinforzato) visto i problemi avuti precedendemente sentendo altre persone, comunque ti sapro' dire come saranno le ordinate, non vedo l'ora che arrivi per iniziare il montaggio, installero' una turbina 16kg di spinta precisamente una Frank turbine 74S, ti sapro' dire come sara' visto che molte persone non parlano bene di skymaster.
A pesto Alberto

alberto604 09 novembre 10 22:34

viper jet skymaster

Citazione:

Originalmente inviato da navy68 (Messaggio 2300108)

ciao piacere, giovedi' e' in arrivo il mio viper della skymaster aggiornato (rinforzato) visto i problemi avuti precedendemente sentendo altre persone, comunque ti sapro' dire come saranno le ordinate, non vedo l'ora che arrivi per iniziare il montaggio, installero' una turbina 16kg di spinta precisamente una Frank turbine 74S, ti sapro' dire come sara' visto che molte persone non parlano bene di skymaster.
A pesto Alberto

maurifra 10 novembre 10 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da alberto604 (Messaggio 2300794)
A pesto Alberto

Cavolo ma che hai il teletrasporto? In due giorni arriva? Interessante la cosa facci sapere come' mi raccomando.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002