| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
| connettore carica Li Po
Ho appena comperato un caricabatterie per Li Po con bilanciatore della Graupner. due domande. la prima: perchè ho tre pacchi batteria (marche diverse) e gli spinotti di collegamento al bilanciatore sono tutti diversi? ![]() la seconda: posso cambiare gli spinotti per la ricarica alle batterie? Chiedo venia ma vado a miscela e di elettrico ne so poco. Grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
Per quanto riguarda gli spinotti per la ricarica attento al valore della corrente che metti in gioco, dovranno avere una misura sufficentemente adatta! ![]() Ciao Marco
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net Ultima modifica di Marcodj : 27 ottobre 10 alle ore 16:34 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
| carica batterie
io ho comprato questo che diceva andare bene per più modelli di batteria. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it però non so come usarlo. mi è arrivato ieri e ho avuto solo il tempo di vedere il collegamento delle batterie e non per leggere le istruzioni. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |