| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2010
| Conversione del T-maxx in Elettrico AIUTO
Salve a tutti, possiedo un t.maxx a scoppio 2.5, e vorrei fare la conversione al motore elettrico, non sono molto pratico ho cercato in giro ma non ho capito molto come fare e cosa mi serve.Ho visto che molti hanno messo il mamba monster, chi mi aiuta a far capire di cosa ho bisogno, se è difficile farlo avendo una media capacita' meccanica, e la spesa a quanto si potrebbe aggirare? Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
diciamo che se vuoi mettere un mamba monster spendi circa 150/160 euro di solo esc. restando sempre in casa castle puoi scegliere anche un motore neu (2200 kv se vai a 4s o 2650 kv se vai a 3s). Io con il mio emaxx giro tranquillo a 3s con ottime prestazioni montando motore 2650. qui ti ci vogliono altri 150 eurini .. poi ti servono le lipo e un caricabatterie lipo se non ce l'hai... diciamo che anche comprando un paio di lipo 3s buone superi i 100 euro .. diciamo che a convertirlo con un kit castle non spendi meno di 500 euro .. prendendo altre marche meno blasonate e ordinando motore, esc e batterie in cina o honk hong che sia risparmi piu di qualche euro ...
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
ciao .intanto non esiste un supporto motore adatto al t-maxx(quindi lo devi fare artigianale ) il mamba monster è ottimo..ti consiglio il 2200 a 4s io ho uno smartech magic che praticamente è il suo clone...il supporto puoi farlo in alluminio da 4/5mm.le lipo da hobbyking (se hai fretta dalla germania) per la combo io l'ho presa su ebay 180 euro +tasse allafine 250. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |