Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 10, 23:52   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da blasen78 Visualizza messaggio
Salve a tutti,

possiedo un t.maxx a scoppio 2.5, e vorrei fare la conversione al motore elettrico, non sono molto pratico ho cercato in giro ma non ho capito molto come fare e cosa mi serve.Ho visto che molti hanno messo il mamba monster,
chi mi aiuta a far capire di cosa ho bisogno, se è difficile farlo avendo una media capacita' meccanica, e la spesa a quanto si potrebbe aggirare?

Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'..
ti servirà un motor mount ( supporto motore) ... dei porta lipo, motore ed esc.

diciamo che se vuoi mettere un mamba monster spendi circa 150/160 euro di solo esc. restando sempre in casa castle puoi scegliere anche un motore neu (2200 kv se vai a 4s o 2650 kv se vai a 3s). Io con il mio emaxx giro tranquillo a 3s con ottime prestazioni montando motore 2650.
qui ti ci vogliono altri 150 eurini .. poi ti servono le lipo e un caricabatterie lipo se non ce l'hai... diciamo che anche comprando un paio di lipo 3s buone superi i 100 euro .. diciamo che a convertirlo con un kit castle non spendi meno di 500 euro .. prendendo altre marche meno blasonate e ordinando motore, esc e batterie in cina o honk hong che sia risparmi piu di qualche euro ...