| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: NA
|
Ciao... Argomento già affrontato, ma qualche consiglio dagli esperti è sempre utile... ![]() vorrei autocostrurmi una lipo, fatta tipo saddle pack, ho 6 celle 850 mhA 20C, vorrei realizzare due 3p da mettere in serie tra loro, in modo da avere, alla fine una 2s3p... semplice, no? fisicamnte e tecnicamente, ho bisogno di particolari circuiti per saldare tra loro le linguette delle 3 celle da mettere in parallelo, + con + e - con - di ciascuna? le saldo direttamente tra loro e poi con il cavo 16AWG? particolari precauzioni nella saldatura, temperatura, basetta etc? grazie di qualsiasi info utile.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi aiuterebbero molto i consigli sulla tecnica di saldatura, sull'uso di basette in vetronite, circuiti etc da utilizzare.... ho paura di fare un gran botto con il saldatore !!!! ho figli piccoli, ehm | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: torino
|
eh anche io vorrei fare una 6 celle con due 3 celle ma ho un po paura di ste lipo...hanno delle reazioni un po strane...(hanno un brutto carattere ste lipo... sai te hai prole ma io ho appena finito casa non vorrei che mi pigliasse fuoco!che detto da un vigile del fuoco e' una garanzia...![]() ciao ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se sono diverse, lascia stare..... ![]() ora ho preso queste celle singole, nuove, vergini, 6 x 850mhA 20C turnigy, sto per costruirmi una basetta in vetronite adeguata, per fare una cosa pulita .... ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |