| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Voli di ambientamento in aliante ![]() ![]() Lo so che sono OT... ![]() ![]() Ma se non avete nulla da fare .....potrebbe essere una occasione per avvicinarsi al volo a vela 1:1 ![]() .Purtroppo si deve fare la tessera del CUS per motivi assicurativi ed il costo totale del volo è piuttosto costoso, 50 .Ciao Guglielmo PS: ho postato in questa sezione in quanto spero sia più visibile. Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 08 giugno 11 alle ore 19:39 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E' da molto tempo che desidero fare un volo in aliante e questa potrebbe essere una buona occcasione per me e per mio figlio Lorenzo. Grazie per la segnalazione! Mario | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() Dove posso trovare informazioni per un eventuale corso/conseguimento patentino? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
.... In ogni caso potrei portarti solo giù .Meglio la primavera per i veri uomini duri ![]() ![]() !!Ciao Gallina | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Ciao, non credo, ma c' è tutta una organizzazione, semmai faccio un giretto a salutarvi, se ci fosse un " acro " in aria calma ci sarebbe da divertirsi ![]() , ma con i vecchi twin c' e solo micheletn che si fida a fare ciò che non si dovrebbe![]() !!!Ciao Gallina PS: Per fare un voletto non c'è problema , telefona ad uno dei numeri in locandina e fai pure il mio nome " Guglielmo " gallina non lo conoscono |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus | Wait, wait... rispetta la coda..... ![]() Tanto mi pare di aver capito che non ci sia il ruspante...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |