| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Catania
|
Ho visto sul sito indicato ma ce ne sono moltissime e di tante marche, è possibile che sono tutte di buona qualità o devo indirizzarmi su qualche produttore in particolare? Vorrei una lipo che durasse e quindi di buona qualità Salvo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io utilizzo le 2250 rhino! 40c sono veramente ottime e a costi ragionevolissime! 15 20 giorni e le hai a casa!! adesso che il dollara e' 1,40 non e' per niente male HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2250mAh 3S 11.1v 40C Lipoly Pack al cambio sono:16,78 euro ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-10-2010
|
le rhino non sono buone, un mio collega del campo di volo dopo circa 20 scariche le ha dovute buttare via, ho preso in italia le nanotech 2200 35-70c a 25 euro che e' un ottimo prezzo, da hobbiking ci voleva troppo tempo per averle
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
fai un giro sul forum e guarda cosa dicono delle rhino!!!! ![]() poi scegli te | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao queste sono il top del top una esposione di potenza credimi e poi caricarle fino a 10c (ma le ricarico a molto meno!!!!)io le ho le uso in coppia su un protos 500 una bomba ![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 2200mah 3S 45~90C Lipo Pack Ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |