![]() |
una buona lipo 3s per il mio trex 450 penso che dovro' comprare il pacco batteria per il mio trex 450, mi consigliate per favore una lipo di buona qualita' che non costi un patrimonio |
Qui ne trovi tante, di qualità ed economiche. |
Ho visto sul sito indicato ma ce ne sono moltissime e di tante marche, è possibile che sono tutte di buona qualità o devo indirizzarmi su qualche produttore in particolare? Vorrei una lipo che durasse e quindi di buona qualità Salvo |
Turnigy nanotech in testa, poi le altre (Rhino, Zippy ............), tutte di ottima qualità, di certo superiori alle molte marche blasonate che circolano un po' dappertutto. |
Citazione:
|
Citazione:
io utilizzo le 2250 rhino! 40c sono veramente ottime e a costi ragionevolissime! 15 20 giorni e le hai a casa!! adesso che il dollara e' 1,40 non e' per niente male HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2250mAh 3S 11.1v 40C Lipoly Pack al cambio sono:16,78 euro:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu: |
le rhino non sono buone, un mio collega del campo di volo dopo circa 20 scariche le ha dovute buttare via, ho preso in italia le nanotech 2200 35-70c a 25 euro che e' un ottimo prezzo, da hobbiking ci voleva troppo tempo per averle |
Citazione:
fai un giro sul forum e guarda cosa dicono delle rhino!!!!:wink: poi scegli te |
Citazione:
Ciao queste sono il top del top una esposione di potenza credimi e poi caricarle fino a 10c (ma le ricarico a molto meno!!!!)io le ho le uso in coppia su un protos 500 una bomba http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...0-3S-45(1).jpg HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 2200mah 3S 45~90C Lipo Pack Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002