| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: Roma
| Innamorasi ancora...
Avevo smesso, correvo con una buggy 1/8 scoppio in qualche gara amatoriale e il sabato e domenica alla pista per allenarsi. Ho intenzione di ricominciare sapendo però che non potrò partecipare a gare o andare a girare il sabato e la domenica alla pista. Cerco un modello da cazzeggio,robusto e divertente da guidare che mi permetta di andare per campi,per sabbia, neve ecc ecc e magari qualche volta a girare in pista. Mettendo da parte le buggy, sono indeciso tra truggy e monster che non abbiano però un baricentro eccessivamente alto: è importante che in curva non si cappottino facilmente! Sto considerando l erevo, lo slash 4x4 e il rustler vlx. Da quel che leggevo sul forum lo slash a causa della sua carrozzeria si t ora dentro tutto (sabbia,ghiaia ecc ecc) quindi lo escluderei! Del erevo mi lascia perplesso il prezzo (circa 700) che sono quasi il doppio del rustler: coi soldi rimanenti mi potrei comprare caricabatterie e qualche batteria lipo. Il dubbio è (oltre a non aver considerato altri marchi oltre a traxxas) con il rustler riuscirei a soddisfare le mie aspettative o mi conviene puntare direttamente all erevo? Grazie a chi vorrà darmi la sua opinione |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
se il costo non è un problema prenderei il revo .. se invece vuoi stare basso allora vai con il rustler ...
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| e revo vxl
avevo la tua stessa indecisione, a parte lo slash che non mai considerato. alla fine ho scartato il rustler per le difficoltà di guida e la pista ho scartato l'e revo per il costo. ho preso l e-revo 1/16 vxl. fa bene tutto quello che hai scritto, ma non eccelle in qualcosa di particolare, a parte il divertimento e la versatilità ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Sono d'accordo con cinghio io sto per ordinare l'E-Revo vxl... è bellissimo e divertentissimo soprattutto con le lipo 2s o 3s anche se a 3s viene difficile controllarlo...l'unico difetto è che non puoi girare su fondi troppo disconnessi perchè non è molto grande come modello ma sul liscio è spettacolare...ovviamente l'elettronica è waterproof e ti permette di girare anche quando piove... o comunque in qualsiasi condizione di acqua...
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Mmm diciamo che, senza voler offendere nessuno, l 1/16 mi sembra un po troppo piccolo...lo so è una questione forse di testa ma non mi ci vedo proprio! Questo hpi come vi sembra? HPI Bullet St Flux Ultima modifica di Bongio : 21 ottobre 10 alle ore 21:08 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Oppure questo modello della thunder Tiger è valido? Thunder Tiger Sparrowhawk XXT 4WD Truggy TT6541F82 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Qui si parla del flux... http://www.baronerosso.it/forum/auto...t-st-flux.html E qui del Thunder Tiger Sparrowhawk XXT 4WD... http://www.baronerosso.it/forum/auto...ad-truggy.html Un mio parere personale... Meglio il flux ma lo dico solo perchè ho avuto brutte esperienze con la thunder tiger e anche perchè dai video (parlando della thunder tiger) non mi sembra eccezionale... ma è comunque un buon modello...
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |