Avevo smesso, correvo con una buggy 1/8 scoppio in qualche gara amatoriale e il sabato e domenica alla pista per allenarsi.
Ho intenzione di ricominciare sapendo però che non potrò partecipare a gare o andare a girare il sabato e la domenica alla pista.
Cerco un modello da cazzeggio,robusto e divertente da guidare che mi permetta di andare per campi,per sabbia, neve ecc ecc e magari qualche volta a girare in pista.
Mettendo da parte le buggy, sono indeciso tra truggy e monster che non abbiano però un baricentro eccessivamente alto: è importante che in curva non si cappottino facilmente!
Sto considerando l erevo, lo slash 4x4 e il rustler vlx.
Da quel che leggevo sul forum lo slash a causa della sua carrozzeria si t ora dentro tutto (sabbia,ghiaia ecc ecc) quindi lo escluderei!
Del erevo mi lascia perplesso il prezzo (circa 700) che sono quasi il doppio del rustler: coi soldi rimanenti mi potrei comprare caricabatterie e qualche batteria lipo.
Il dubbio è (oltre a non aver considerato altri marchi oltre a traxxas) con il rustler riuscirei a soddisfare le mie aspettative o mi conviene puntare direttamente all erevo?
Grazie a chi vorrà darmi la sua opinione