Discussione: Innamorasi ancora...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 10, 15:47   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Bongio Visualizza messaggio
Avevo smesso, correvo con una buggy 1/8 scoppio in qualche gara amatoriale e il sabato e domenica alla pista per allenarsi.

Ho intenzione di ricominciare sapendo però che non potrò partecipare a gare o andare a girare il sabato e la domenica alla pista.

Cerco un modello da cazzeggio,robusto e divertente da guidare che mi permetta di andare per campi,per sabbia, neve ecc ecc e magari qualche volta a girare in pista.

Mettendo da parte le buggy, sono indeciso tra truggy e monster che non abbiano però un baricentro eccessivamente alto: è importante che in curva non si cappottino facilmente!

Sto considerando l erevo, lo slash 4x4 e il rustler vlx.

Da quel che leggevo sul forum lo slash a causa della sua carrozzeria si t ora dentro tutto (sabbia,ghiaia ecc ecc) quindi lo escluderei!

Del erevo mi lascia perplesso il prezzo (circa 700) che sono quasi il doppio del rustler: coi soldi rimanenti mi potrei comprare caricabatterie e qualche batteria lipo.

Il dubbio è (oltre a non aver considerato altri marchi oltre a traxxas) con il rustler riuscirei a soddisfare le mie aspettative o mi conviene puntare direttamente all erevo?

Grazie a chi vorrà darmi la sua opinione
il rustler è un 2wd potente ma allo stesso tempo "difficile". A3S la sua potenza è mostruosa mentre a 2S (lipo) è davvero divertente. Essendo un 2wd ha i suoi limiti ovviamente. Su fondi sconnessi soffre molto ma sul liscio è uno spasso. Il revo è un bel mostro ... la versione brushless se debitamente alimentata è paurosamente potente, adatto a qausi tutte le superfici ti ci puoi divertire sia in pista che facendo bashing...
se il costo non è un problema prenderei il revo .. se invece vuoi stare basso allora vai con il rustler ...