| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| il primo volo,e stato bellissimo Che gioia ragazzi oggi sono riuscito a fare finalmente il mio primo volo con un aereo, il mitico easy star, volevo condividere questa esperienza con voi perchè sono al settimo cielo , è veramente bello farlo volare ed è stato come se avessi avuto solo gli occhi per guardarlo volare e non sentivo le mani e il radiocomando, l' ho lanciato ed ho subito preso quota piano piano, poi ho iniziato a fare dei cerchi e alla fine sono atterato non perfettamente ma benino. dopo ho fatto un altro tentativo e tutto bene finchè puffff una folata di vento e a terra pancia in su ma non è successo niente, non ho ritentato perchè c' è vento altrimenti starei ancora volando. vi ricordo che ero da solo immezzo a un campo quini un vero e propio cane sciolto .E son ben accetti consigli per migliorare il volo. ![]() ![]() ![]() grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Tutti ci siamo passati e ancora ricordo le emozioni provate, poi che se ne dica quel che si vuole, ma imparare da soli e volare da cane sciolto dà ancora più soddisfazione, però ti assicuro che con il tempo volare da soli diventa noioso e anche pericoloso (con gli anni si tende a volere modello più grandi e con maggiori prestazioni), personalmente ho resistito 1 anno e mezzo poi mi sono iscritto ad un gruppo, anche se mi devo fare 38+38km li faccio volentieri più per il volo per le persone che trovo, con cui condividere questa passione. Per migliorare l'unica è provare provare e provare
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Mannaggiallapeppa...... se ci vai dopo che hai preso brutte abitudini sarà più difficile adeguarti e magari nel frattempo avrai fatto erroracci evitabilissimi con un tutor accanto ![]() ![]() Non fare il timido i campi di volo pullulano di principianti (alcuni lo restano a vitaE comunque complimenti per il maiden flight!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |