| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Ragazzi mi serve un aiuto...titan325 non girano più le pale!
Sono appena tornato a un voletto pomeridiano con il Titan 325..volato per 5-6 minuti, atterrato..vado per decollare un'altra volta...il rotore mi faceva le pernacchie..Alzando lo stick del collettivo il rotore non gira... ho notato che accendendo la ricevente il BLC-40 non emette più nessun suono..muovo stick della coda del nick e del roll e i comandi rispondono..ma il rotore rimane immobile ![]() ![]() Possibile che si sia bruciato il regolatore!?..E' l'unica conclusione a cui sono arrivato...secondo voi?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
il suono lo emette il motore non il regolatore...hai controllato l'hold..?? sara' inserito..??? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ho avuto il Minititan fino a pochi mesi fa e ricordo che a volte succedeva anche a me con l'ESC di serie, staccavo le batterie, ricollegavo e sentivo i beep arrivare dal motore. Non ho mai capito perchè ma a volte succedeva anche dopo un'atterraggio, riducevo il gas, il rotore si fermava e appena ridavo gas.....nulla se non una leggera vibrazione del motore come se volesse girare ma gli mancasse l'energia. Staccavo le batt. due secondi, le ricollegavo e via. Passato a regolatore Skorpion e non ha mai fatto più quello scherzo. Se controlli i servi ma non il motore, o ti sta succedendo la stessa cosa oppure controlla gli spinotti che vanno al motore. Vedi se le saldature sono OK. Su un forum d'oltre oceano ho letto che a volte quell'ESC, si bloccava sulla logica di controllo dello stadio di potenza, bastava un reset (batt. On/OFF) e ripartiva. Devo ammettere anche che in volo non è mai successo niente di strano. Comunque se vuoi e hai tempo quì c'è il club http://www.baronerosso.it/forum/elim...minititan.htmlsaluti Ultima modifica di laser02 : 20 ottobre 10 alle ore 23:03 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Rifai la procedura di minimo e massimo dello stick della radio. L'ahi fatta quella? Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Devi usare un reg. per brushless, i 3 cavetti vanno collegati tutti! Saluti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |