| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Ciao a tutti... ho bisogno di alcuni vostri consigli... Vi spiego subito la mia situazione...Fra un po di tempo avrei intenzione di comprare un E-Revo VxL e quindi una batteria da 2s... Ora visto che non ho mai usato delle lipo fino ad ora vi chiedo se mi potete consigliare un caricabatterie economico e facile da usare che faccia tutto il necessario per trattare bene la lipo...per adesso non vorrei spendere molto perchè è il primo..poi in seguito comprerò sicuramente qualcosa di migliore... ![]() Grazie a tutti...
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
lo vuoi nuovo o usato?lo vuoi comprare in italia o all'estero?con alimnetazione 220V o a 12(cosi da usarlo anche al campo) (questo di Hking potrebbe andarti bene.costa poco e funziona bene HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories ) ...dimenticavo per alimentarlo devi avere un alimentatore stabilizzato 220/12v da almeno 7A o batt per auto
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 20 ottobre 10 alle ore 20:20 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
lo voglio nuovo possibilmente in italia con alimentazione 220v perchè tanto non lo uso al campo...
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
mi vengono in mente..... 1) Genial Model Office 2)Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 3)Rc System Caricabatterie / bilanciatore Equilibrium Mini 12V/220 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio 4)EV ACME 680A caricabatterie digitale con display e ventola interna 12220V NIMH NICD LiPo LiFe secondo me spendi meno se lo prendi a 12v e ti prendi un alimentatore separato(può sempre servire.su ebay con 30 ne trovi da 20A). Guarda anche nel mercatino del forum ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie dell'aiuto.. una cosa l'alimentatore sarebbe quello ad esempio come quello di un pc portatile? e poi come connettori (traxxas) per connettere il caricatore alle batterie devo comprarlo a parte oppure molto probabilmente ci sarà già nella confezione?
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
quel tipo di alimentatore ha pochi Ampere.devi cercare alimentatore stabilizzato 220/12 da almeno 7A(tipo questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ) il cb ha l'uscita banana/femmina.per collegarci la batt o compri un cavo già pronto o lo realizzi tu(banana maschio/traxxas)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Capito... hai da consigliarmene qualcuno con alimentatore integrato?
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() :ang ry: mi sembra di averti già risposto poco sopra!!
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |