| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
|
oggi ,finalmente ho provato ad accendere il motore ma ad un tratto nel lato pompa dove ci sono 2 viti ,per intenderci zampilla fuori miscela a preciso il motore si è messo in moto!cosa strana! ed in piu' lo spillo di massimo un giro e 1|4 aperto ma poi sotto al carter motore ,sotto la pompa vi è un vite di regolazione ma mi han detto di non toccarla ma a cosa serve? se ce qual cuno che mi sa aiutare ad capire la carburazione di questo motore
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
|
Immagino ti manchi il manuale del motore.In questo caso : http://www.yspower.co.jp/en/data/pdf/fz110s.pdf Oltre alle istruzioni per la carburazione, c'è anche un esploso con la nomenclatura di tutti i pezzi
__________________ FAI 7635 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
C'è una bella spiegazione di Marco in un vecchio tread...leggi tutta la discussione; ne trarrai sicuramente consigli e considerazioni utili.... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ada-110-a.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2008 Residenza: modelpegaso
| Citazione:
La vite sotto il carter e' quella del pressostato , e regola la mandata di miscela al carburatore.Registrata in fabbrica generalmente non va toccata. Lo spillo del max , regolato ad 1 giro 1/4, 1 giro 1/2 solitamente va bene. La vite di fianco vicino alla pompa invece , regola il passaggio min-max(vedi manuale).Armati di tanta pazienza e vedrai i risultati. Zampilla miscela?.... Controlla che non ci siano perdite dal tubo miscela , ed inoltre controlla tutti gli o-ring ,e se necessario cambia tutte le guarnizioni. Ultima modifica di frank67 : 19 ottobre 10 alle ore 09:18 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ieri 21:22 cioè un'ora emmezza scarsa e già stai ad insultare... ma va a quel paese, peccato che i moderatori non abbiano le palle per spedire quelli come te... | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| risposta a simone76 Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |