| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: torino
| Nuovo Motore On-road
GUARDATE QUESTO MOTORE http://www.technomodel.it/dettagli.a...7&categoria=58 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il mio ne ha 50000 di giri | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
ma la pianti di dire xxxxxxxxx per cortesia??!! e con questo chiudo Ultima modifica di mugneto : 24 ottobre 10 alle ore 22:34 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
e poi vedi chi dice le stronzate, tutti i motori da gara on road hanno minimo 40000 giri il motore della mia EDAM ne ha molti...ma molti di più in quanto a chiudere credo che dovresti proprio cambiare hobby Ultima modifica di mugneto : 24 ottobre 10 alle ore 22:34 | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Nuovo motore 2009 progettato per un'utilizzo su automodelli in scala 1/8 On/Road. E' un motore da alta competizione, tutto nuovo con il nuovo carter maggiorato e rinforzato che accomuna tutti i motori SM 2009. Il cilindro presenta un ammissione a 7 travasi, con scarico con "Booster Port" è realizzato in lega di ottone cromato (accoppiamento di tipo ABC) con pistone di tipo CNC che assicura ottime prestazione e un'ottima guidabilità. La testa è di tipo maggiorato, per migliorare il raffreddamento del motore, e dispone di sottotesta adatto per candele di tipo Turbo (Conica). Il motore è un corsa lunga 16.90mm. con un alesaggio di 16.20mm, permette di avere una coppia maggiore a basso numero di giri. L'albero motore è di tipo maggiorato (14,20mm.), e presenta lavorazioni "ad unghia" per migliorare l'afflusso di miscela verso la camera di scoppio ed è del tipo bilanciato tramite riporti in tungosteno posti sulla mannaia dell'albero per incrementare i giri massimi del motore. I cuscinetti sono ad alta velocità con sfere in Ceramica per la massima affidabilità. Il carburatore è di nuovo tipo in metallo ricavato dal pieno con doppia regolazione del minimo per la massima precisione di utilizzo. Dati tecnici: Cilindrata: 3,49cc. Potenza massima: N.D. R.P.M. (M.P.) : 48000 Alesaggio e corsa: 16.20mm x 16.90mm Travasi nr. 7 Tipo pistone: CNC Albero Ø: 14,20mm. Tipo di albero: Turbo SG (Bilanciato) Tipo di candela: Turbo Tipo di scarico: Posteriore Carburatore: in metallo, con venturi intercambiabile Cuscinetti: In Ceramica alta velocità | |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
48.000g li fara con la 35% con la 25% nn ci riva a tali giri . alcune volte sti dat so solo dettagli per fare vendere. pochi anni fa cera la moda del 38.000g adesso 48.000 ma se li mettiamo a confronto velocita max siamo li . sicche so solo dettagli . poi vi siete mai chiesti quanto puo reggere 1 cuscinetto ? sia grande o piccolo del motore , vi siete mai chiesti fino a che massimo di giri possono reggere sti cuscinetti ? informatevi prima di dare retta a certe cose.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
bhe,personalmente mi ritengo molto informato e con piccoli trucchetti questo motore arriva facilmente a 50000 giri, basta solo usare un trapano da dentista e tanta passione parola di....IL GENERALE da
Ultima modifica di IL GENERALE : 22 ottobre 10 alle ore 21:57 | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
trapano da dentista ??? ![]() dai ragazzi per favore smettiamola di cercare di far colpo sui nuovi arrivati con certe trovate, i micromotori vengono elaborati anche da qualche scalzacane ma è meglio farli toccare solo a chi ne sa qualcosa tipo Ielasi, Fantini e via dicendoe poi i giri del tuo motore non sono abbastanza per evitarti qualche figuraccia in pista se trovi quello del salame ![]() c'è gente che anche con un mezzo catorcio passa sopra a chiunque | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
visto che fai nomi.....io direi il grande Mario Rossi | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
|
La mia turbina ne fa 150.000!!! Alè ho vinto!!! E vediamo un po', quanti giri fa una boccia??
__________________ Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!! SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |