| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
|
salve a tutti ho comprato il suddetto regolatore e' proprio necessario il jti box per programmarlo o lo posso utilizare subbito? ha gia' un suo settaggio? l'ho montato su un sebach 30, motore hacker 30-10 xl grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
no, le programmazioni si fanno anche tramite il radiocomando.... il tutto dovrebbe essere spiegato sul libretto delle istruzioni...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
se è l'Hacker-Jeti, io ho il 70 e con la trasmittente non si combina nulla... le istruzioni nemmeno ci sono. ti conviene comprare la jeti box (cara!) e seguire le indicazioni sul display, è un menu a cascata molto semplice. buoni voli!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| hacker
oggi al campo mi hanno prestato il jety box ma e' sorto un grande problema il ritardo del motore non cala da 0,5secondi quindi per volare in 3d non va' affato bene. ce' un modo per risolvere il problema o devo cambiare regolatore? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
mezzo secondo è tollerabile, un segreto è non portare mai il gas proprio a zero... considera che a metà gas quel motore tira già bene perciò un ritardo di decimi di secondo è trascurabile.
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| regolatore jety
sono riuscito a contattare silvestri, mi ha spiegato che il ritardo di 0,5 e stato fatto appositamente per non danneggiare il modello , siccome il motore ha una grande spinta un accelleraziona diretta lo manderebbe in torzione e potrebbe persino danneggiare il castello motore.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |