![]() |
regolatore master basic 55 sb salve a tutti ho comprato il suddetto regolatore e' proprio necessario il jti box per programmarlo o lo posso utilizare subbito? ha gia' un suo settaggio? l'ho montato su un sebach 30, motore hacker 30-10 xl grazie. |
no, le programmazioni si fanno anche tramite il radiocomando.... il tutto dovrebbe essere spiegato sul libretto delle istruzioni... |
se è l'Hacker-Jeti, io ho il 70 e con la trasmittente non si combina nulla... le istruzioni nemmeno ci sono. ti conviene comprare la jeti box (cara!) e seguire le indicazioni sul display, è un menu a cascata molto semplice. buoni voli! |
ti conveniva prendere il 70, pesa uguale e con la 15x8 sei fuori assorbimento con il 55... |
hacker oggi al campo mi hanno prestato il jety box ma e' sorto un grande problema il ritardo del motore non cala da 0,5secondi quindi per volare in 3d non va' affato bene. ce' un modo per risolvere il problema o devo cambiare regolatore? |
mezzo secondo è tollerabile, un segreto è non portare mai il gas proprio a zero... considera che a metà gas quel motore tira già bene perciò un ritardo di decimi di secondo è trascurabile. |
regolatore jety sono riuscito a contattare silvestri, mi ha spiegato che il ritardo di 0,5 e stato fatto appositamente per non danneggiare il modello , siccome il motore ha una grande spinta un accelleraziona diretta lo manderebbe in torzione e potrebbe persino danneggiare il castello motore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it