| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| HITEC OPTIC e il finecorsa!!! help** Ciao a tutti!ho un piccolo problemino. Ho una windstar barca a vela RC radiocomandata dalla mia fedele MX 12 Graupner. Con questa il finecorsa impostato va che è una meraviglia.. ora, dovendola vendere, sono passato a radiocomandarla con la HITEC optic 2.4 ghz. Ho provato ad impostare EPA e STRIM... ma... NULLA! ovvero raggiungo un finecorsa ma NON E'ASSOLUTAMENTE EQUIPARABILE A QUELLO CHE RAGGIUNGEVO CON LA MIA MX12 graupner! come mai? c'e' qualcosa che non so? IO VADO SU EPA del canale interessato (2 nel mio caso) e poi con lo stick rivolto nel senso dove vorrei allungare il finecorsa MODIFICO EPA (che è 100% a 125%.) ... ma non va! ![]() Helpppp
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
HELP vi prego
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |