| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Dubbio su comando timone.......
Ciao a tutti, dovrei insegnare a mio figlio a volare e per l'occasione gli ho preso un modello 3 canali. Io ho la radio in Mode 2 ma sono elicotterista e quindi di aerei sono un po' indietro. Ho un dubbio sul comando del timone.......... Avendo il modello solo cabra/picchia e timone, e non avendo gli alettoni, per un principiante è meglio mettere il timone sul canale degli alettoni o proprio su quello del timone? Chiedo perchè quando volo con gli aerei, a me piace virare usando gli alettoni e il timone lo uso solo quando sono in fase di atterraggio, però io sono un autodidatta ma a mio figlio vorrei fargli apprendere il modo corretto di pilotare e non indurlo a fare i miei stessi errori (se ne ho fatti ).Grazie. Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |