| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010
| toglietemi il dubbio
ciao vorrei chiedere dovendo comprare nuovo ely vorrei sapere se secondo voi e' meglio il robbe arrow plus trainer o il walkera cb 180 z ? e se cono scete qualche sito italiano dove eventualmente trovare quest'ultimo.vi ringrazio anticipatamante e spero di avere presto una risposta
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri almeno: sono gattonero ma non porto sfiga | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mai avuto gatti neri ? stupendi, specie le gatte, e affettuosissime...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 ottobre 10 alle ore 02:13 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
una gatta nera (di chi non si sa) il 1 ottobre ha avuto la splendida idea di sfornare 4 micini nel mio giardino... Ovviamente tutti e 4 neri! La foto è della sera stessa nella casa popolare che le ho preparato, ora ne ha una un pò + bella... Ultima modifica di sescot : 07 dicembre 10 alle ore 23:39 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Che amore!!!!!!! Falle un Hotel 5 stelle, non una casa popolare....se lo merita!!! ( Gli animali sono meglio degli esseri umani....e non portano sfiga....)
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
E soprattutto non stuprano i figli... ![]() Tornando O.T.: Il primo non lo conosco, anche se sembra un colone del secondo, il quale è un heli che sarebbe potuto essere migliore (e c'è il CB180Z per questo). E' dotato di due motori brushed mi pare, è lungo|largo circa 50cm, fuori ha delle serie difficoltà anche con i più leggeri spostamenti d'aria, dentro (in casa intendo) è un po' pericoloso, date le sue dimensioni, e una volta governato immagino sia molto noioso fare solo Hovering. Insomma, è un heli da palestra, con Flybar a 45°, quindi auto-stabilizzante (La versione Z è stabilizzata anche via software, non si può più inclinare Io non ho alcuna esperienza in nessun campo, quello che ho scritto è stato raccolto per il forum in un mese circa (così non ci sono equivoci)... Ovviamente IMHO .Edit: il primo video che ho trovato su Youtube: YouTube - arrow plus trainer.wmv Come vedi non puoi fare molto in casa, ma se pilotato bene è un heli appeso, perfettamente immobile (immaginati il Z allora...)... Ultima modifica di Filippo94 : 12 ottobre 10 alle ore 23:58 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010
|
grazie di aver risposto ma se non mi sbaglio i due eli da me citati non sono "grandi " come sostieni ,il robbe l'ho avuto tra le mani e il walkera mi sa che e' piu' piccolo ma il mio problema e' quale dei due vola meglio considerando il fatto che gia piloto un lama v3 completamente modificato (neanche l' esky lo riconoscerebbe) e un belt cp (che pero' non sono riuscito a "domare" ed e' piu' spesso a pezzi che intero per la gioia dell'economia domestica) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lkera-1-a.html le batterie del V3 mi pare siano le stesse che usiamo noi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |