Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 10, 22:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattonero

Data registr.: 13-05-2010
toglietemi il dubbio

ciao vorrei chiedere dovendo comprare nuovo ely vorrei sapere se secondo voi e' meglio il robbe arrow plus trainer o il walkera cb 180 z ? e se cono scete qualche sito italiano dove eventualmente trovare quest'ultimo.vi ringrazio anticipatamante e spero di avere presto una risposta
gattonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 22:28   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gattonero Visualizza messaggio
ciao vorrei chiedere dovendo comprare nuovo ely vorrei sapere se secondo voi e' meglio il robbe arrow plus trainer o il walkera cb 180 z ? e se cono scete qualche sito italiano dove eventualmente trovare quest'ultimo.vi ringrazio anticipatamante e spero di avere presto una risposta
secondo me,prima di postare,dovresti cambiare nick...questo è un mondo di superstiziosi
saluti yuri
almeno: sono gattonero ma non porto sfiga
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 02:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
secondo me,prima di postare,dovresti cambiare nick...questo è un mondo di superstiziosi
saluti yuri
almeno: sono gattonero ma non porto sfiga
in altri paesi che non cito il gatto nero porta fortuna (vero), al pari di dare ad un nascituro il nome di un parente deceduto...

mai avuto gatti neri ?

stupendi, specie le gatte, e affettuosissime...

Ultima modifica di rugrug : 12 ottobre 10 alle ore 02:13
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 21:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattonero

ringrazio yuri ma la sfiga va da chi se la tira da solo
Vecchio 12 ottobre 10, 21:19   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
ringrazio yuri ma la sfiga va da chi se la tira da solo
scherzavo ovviamente,passo sotto le scale 100 volte in un giorno
comunque benvenuto nel forum,per la tua domanda,non ho risposta,non conoscendo i modelli.
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 22:37   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
in altri paesi che non cito il gatto nero porta fortuna (vero), al pari di dare ad un nascituro il nome di un parente deceduto...

mai avuto gatti neri ?

stupendi, specie le gatte, e affettuosissime...
piccolo ot...
una gatta nera (di chi non si sa) il 1 ottobre ha avuto la splendida idea di sfornare 4 micini nel mio giardino... Ovviamente tutti e 4 neri! La foto è della sera stessa nella casa popolare che le ho preparato, ora ne ha una un pò + bella...

Ultima modifica di sescot : 07 dicembre 10 alle ore 23:39
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 23:36   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
piccolo ot...
una gatta nera (di chi non si sa) il 1 ottobre ha avuto la splendida idea di sfornare 4 micini nel mio giardino... Ovviamente tutti e 4 neri! La foto è della sera stessa nella casa popolare che le ho preparato, ora ne ha una un pò + bella...
Che amore!!!!!!! Falle un Hotel 5 stelle, non una casa popolare....se lo merita!!! ( Gli animali sono meglio degli esseri umani....e non portano sfiga....)
Vecchio 12 ottobre 10, 23:54   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
E soprattutto non stuprano i figli...

Tornando O.T.: Il primo non lo conosco, anche se sembra un colone del secondo, il quale è un heli che sarebbe potuto essere migliore (e c'è il CB180Z per questo).

E' dotato di due motori brushed mi pare, è lungo|largo circa 50cm, fuori ha delle serie difficoltà anche con i più leggeri spostamenti d'aria, dentro (in casa intendo) è un po' pericoloso, date le sue dimensioni, e una volta governato immagino sia molto noioso fare solo Hovering.

Insomma, è un heli da palestra, con Flybar a 45°, quindi auto-stabilizzante (La versione Z è stabilizzata anche via software, non si può più inclinare ), ma poco duraturo, e fragile di coda, e date le sue dimensioni e difficoltà col volo, risulta utilizzabile solo in pochi luoghi (ovviamente se vuoi stare fermo in casa puoi volare, così come anche se vuoi romperlo puoi volare fuori).

Io non ho alcuna esperienza in nessun campo, quello che ho scritto è stato raccolto per il forum in un mese circa (così non ci sono equivoci)...

Ovviamente IMHO .

Edit: il primo video che ho trovato su Youtube:
YouTube - arrow plus trainer.wmv
Come vedi non puoi fare molto in casa, ma se pilotato bene è un heli appeso, perfettamente immobile (immaginati il Z allora...)...

Ultima modifica di Filippo94 : 12 ottobre 10 alle ore 23:58
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 10, 10:55   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattonero

grazie di aver risposto ma se non mi sbaglio i due eli da me citati non sono "grandi " come sostieni ,il robbe l'ho avuto tra le mani e il walkera mi sa che e' piu' piccolo ma il mio problema e' quale dei due vola meglio considerando il fatto che gia piloto un lama v3 completamente modificato (neanche l' esky lo riconoscerebbe) e un belt cp (che pero' non sono riuscito a "domare" ed e' piu' spesso a pezzi che intero per la gioia dell'economia domestica)
Vecchio 16 ottobre 10, 10:47   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
grazie di aver risposto ma se non mi sbaglio i due eli da me citati non sono "grandi " come sostieni ,il robbe l'ho avuto tra le mani e il walkera mi sa che e' piu' piccolo ma il mio problema e' quale dei due vola meglio considerando il fatto che gia piloto un lama v3 completamente modificato (neanche l' esky lo riconoscerebbe) e un belt cp (che pero' non sono riuscito a "domare" ed e' piu' spesso a pezzi che intero per la gioia dell'economia domestica)
è tempo che tu maturi e venga nel nostro club's

http://www.baronerosso.it/forum/elim...lkera-1-a.html

le batterie del V3 mi pare siano le stesse che usiamo noi

Bookmarks