Discussione: toglietemi il dubbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 10, 23:54   #8 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
E soprattutto non stuprano i figli...

Tornando O.T.: Il primo non lo conosco, anche se sembra un colone del secondo, il quale è un heli che sarebbe potuto essere migliore (e c'è il CB180Z per questo).

E' dotato di due motori brushed mi pare, è lungo|largo circa 50cm, fuori ha delle serie difficoltà anche con i più leggeri spostamenti d'aria, dentro (in casa intendo) è un po' pericoloso, date le sue dimensioni, e una volta governato immagino sia molto noioso fare solo Hovering.

Insomma, è un heli da palestra, con Flybar a 45°, quindi auto-stabilizzante (La versione Z è stabilizzata anche via software, non si può più inclinare ), ma poco duraturo, e fragile di coda, e date le sue dimensioni e difficoltà col volo, risulta utilizzabile solo in pochi luoghi (ovviamente se vuoi stare fermo in casa puoi volare, così come anche se vuoi romperlo puoi volare fuori).

Io non ho alcuna esperienza in nessun campo, quello che ho scritto è stato raccolto per il forum in un mese circa (così non ci sono equivoci)...

Ovviamente IMHO .

Edit: il primo video che ho trovato su Youtube:
YouTube - arrow plus trainer.wmv
Come vedi non puoi fare molto in casa, ma se pilotato bene è un heli appeso, perfettamente immobile (immaginati il Z allora...)...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi

Ultima modifica di Filippo94 : 12 ottobre 10 alle ore 23:58
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando