| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| evader com'è
ciao a tutti mi interessa questo modello evader Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ARF CON VENTOLA E MOTORE&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet&allCat= 1 mi sapreste dare qualche consiglio in giro non trovo informazioni a me sembra abbastanza fico , il prezzo piu o meno ci stà manca solo batteria e rx chi mi dice qualcosa di piu grazie
__________________ animalbarone |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
![]() | evader
ciao sicuramente un modelletto che piccolo cosi' che va' a 160 kh se è il primo modello è sconsigliatissimo se è prima ventola è sconsigliatissimo e poi dipende anche dai tui pollici a me sembra un modello veloce. giudica te. YouTube - Great Planes Evader EDF |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
E' carino ma maledettamente caro portarlo in volo (se compri accessori cinesate ci devi pur sempre aggiungere 35 per un rego, 35 per una 4S 2200, 30 per 3 servi ..... totale altri 100, se poi opti per componenti leggermente discreti te ne servono 150 ) ...... Con gli stessi soldi di questo ti fai uno Sniper della Het che gli somiglia pure ma è il doppio
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2006
| Citazione:
O si apre in volo o ti diverti come una scimmia! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| e allora
bello anche lo sniper pero saliamo comunque a tanto per tutta l'elettronica che ci va poi io ho in 3s 2200 a 30 e anche una 4s quindi mancherebbe regolatore e tre servi certo che è un po piu grande quindi meglio, a quanto salirei per le spese di quel modello? oppure cosa potrei aquistare come jet di medie dimensioni non salendo tropppo con le spese? con i pollici ci potremmo stare
__________________ animalbarone |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |