BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   evader com'è (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/189563-evader-coma.html)

amerigo 11 ottobre 10 21:38

evader com'è

ciao a tutti mi interessa questo modello evader
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ARF CON VENTOLA E MOTORE&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet&allCat= 1
mi sapreste dare qualche consiglio in giro non trovo informazioni a me sembra abbastanza fico , il prezzo piu o meno ci stà manca solo batteria e rx
chi mi dice qualcosa di piu grazie

amerigo 11 ottobre 10 23:59

e dai

mazza nessuno mi puo dire che neso se va bene se corre troppo

moris 12 ottobre 10 01:13

evader

ciao sicuramente un modelletto che piccolo cosi' che va' a 160 kh se è il primo modello è sconsigliatissimo se è prima ventola è sconsigliatissimo e poi dipende anche dai tui pollici a me sembra un modello veloce. giudica te.
YouTube - Great Planes Evader EDF

Ste78 12 ottobre 10 02:02

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2261335)
ciao a tutti mi interessa questo modello evader
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ARF CON VENTOLA E MOTORE&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet&allCat= 1
mi sapreste dare qualche consiglio in giro non trovo informazioni a me sembra abbastanza fico , il prezzo piu o meno ci stà manca solo batteria e rx
chi mi dice qualcosa di piu grazie

manca anche il regolatore.....

fagi83 12 ottobre 10 02:14

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2261839)
manca anche il regolatore.....

...e i servi!!!

comet 12 ottobre 10 08:44

E' carino ma maledettamente caro portarlo in volo (se compri accessori cinesate ci devi pur sempre aggiungere 35€ per un rego, 35€ per una 4S 2200, 30€ per 3 servi ..... totale altri 100€, se poi opti per componenti leggermente discreti te ne servono 150€ ) ......
Con gli stessi soldi di questo ti fai uno Sniper della Het che gli somiglia pure ma è il doppio:wink:

mauro.ofx 12 ottobre 10 13:24

Avevo visto già altre volte, ma non ho sentito nessuno che lo ha provato... forse perchè (come ha detto Fabio) con la stessa spesa ti fai un modello decisamente più grande!

Occhio che modelli piccoli che filano così non sono propriamente facili...

ULISSE1973 12 ottobre 10 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2261894)
E' carino ma maledettamente caro portarlo in volo (se compri accessori cinesate ci devi pur sempre aggiungere 35€ per un rego, 35€ per una 4S 2200, 30€ per 3 servi ..... totale altri 100€, se poi opti per componenti leggermente discreti te ne servono 150€ ) ......
Con gli stessi soldi di questo ti fai uno Sniper della Het che gli somiglia pure ma è il doppio:wink:

..e sempre x la filosofia del buttare i soldi, allora ci schiaffi una bella Vasa 65 ed un 2w20!!!!
O si apre in volo o ti diverti come una scimmia!

amerigo 12 ottobre 10 16:17

e allora

bello anche lo sniper pero saliamo comunque a tanto per tutta l'elettronica che ci va poi io ho in 3s 2200 a 30 e anche una 4s quindi mancherebbe regolatore e tre servi
certo che è un po piu grande quindi meglio, a quanto salirei per le spese di quel modello?
oppure cosa potrei aquistare come jet di medie dimensioni non salendo tropppo con le spese?
con i pollici ci potremmo stare

comet 12 ottobre 10 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2262484)
bello anche lo sniper pero saliamo comunque a tanto per tutta l'elettronica che ci va poi io ho in 3s 2200 a 30 e anche una 4s quindi mancherebbe regolatore e tre servi
certo che è un po piu grande quindi meglio, a quanto salirei per le spese di quel modello?
oppure cosa potrei aquistare come jet di medie dimensioni non salendo tropppo con le spese?
con i pollici ci potremmo stare

Per lo Sniper oltre al modello ci devi aggiungere 60€ per il 2w20, 60€ per un rego 70A, 3 servi discreti altri 60€ .... batterie 4 S ce le hai già .... la differenza non è moltissima ma il godimento si:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002