| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010
| Cosa contraddistingue un auto da pista???
Ragazzi, come saprete, ho acquistato da poco una himoto nascada brushed, e non appena mi arrivano le batterie lipo che ho appena acquistato, mi procuro un combo brushless (avevo pensato ad un combo ezrun con esc da 35 A e motore brushless 9T) e vado a girare in pista. A Palermo c' è una pista dove si può girare tranquillamente anche senza partecipare a nessun campionato, ma fanno pure campionati provinciali, regionali, e forse italiano più tornei vari. Ora mi chiedo, ma cosa contraddistingue una macchina rc elettrica, nello specifico 1/10 professionale da corsa, rispetto ad una macchina senza pretese come la mia e tante altre? In pratica mi chiedo per essere competitivi, a parità di kit brushless e abilità del pilota, cosa fa realmente la differenza, ed in che misura? ![]() Scusate la domanda forse stupida. |
| | |
| Bookmarks |
| |