| | #1 (permalink) Top |
| User | Informazioni OUTRAGE 550
Ciao a tutti ragazzi, non trovando nulla sul forum riguardante l'Hely in questione, vorrei sapere se qualcuno ne ha mai assemblato/fatto volare/visto volare uno. Impressioni, giudizi, conoscenze in merito?....... Anche eventualmente in relazione agli altri due 550 sul mercato, mi riferisco ovviamente al T-Rex 550 ed al Gaui 550. Grazie a tutti per l'eventuale intervento e.....Buoni Voli.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
ciao io ne ho uno settato a 12S da 2500 da 30 C e scorpion 4025... 2350 giri e circa 30gradi (+/-15)di passo.... tutto originale, no upgrade... 4 minuti da paura, vera! altri del team hanno lo stesso a 6 s da 5000 e va molto forte. Lo uso fly barr in quanto ha potenza in abbondanza e con la testa Outrage si possono fare tanti settaggi.. Uso pale sab 550 x 56 mm e questo lo rende un filo diverso dagli altri 550 in commercio, in quanto Outrage e' un vero 550 e vola per tale.. ha le dimensioni di un calsse 30 tanto per capirci, poco piu' piccolo di un 50... la canopy originale non mi piaceva e ho messo una canomod, che ha trasformato il modello. Mi diverto molto con il 550, e' il mio preferito per spaventare gli amici al campo!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In effetti, propenso ad acquistare un 550 elettrico, dirigevo la mia scelta valutando tra i tre sul mercato, ma vedo che dell'outrage nessuno ne parla. Comunque io sono un po in controtendenza e mi piace la qualità e sono stato attratto dall'Outrage 550. Quindi, da quello che tu dici, pensi che possa andare bene anche con Flybar? Non è necessario rivolgersi ad un sistema Flybarless? Inoltre......... io vorrei alimentarlo con delle 6s; precisamente che tipo di motore Scorpion montano i tuoi colleghi alimentandolo appunto con 6s? Mi parlavi del 4025.......il 1100KV? Non sarebbe più opportuno magari un 4020-910Kv o un 4020-1390 ? Delucidami un po se ti va, grazie ancora.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Rispolvero questo thread, perchè mi è sempre piaciuto come eli. Ne ho trovato un paio in ottime condizioni sul Barone e - anche in omaggio ai vecchi proprietari - ho deciso di postare due foto dell'Outrage "rinnovato". ![]() Gli "upgrade" sono: - Motore Turnigy T600 1100 Kv (come l'originale) ma da 110A di picco (2400 Watt) al posto dello scorpion da 1680 Watt - Regolatore HobbyWing 100A (lo stesso di serie del GAUI X5 )- Paddle ElyQ in carbonio. - Pale Spinblades simmetriche da 550 mm - canopy Fusuno per il momento 2200-2300 giri rotori. Preciso e stabile, non perde mai potenza ne' cala mai di giri. Una bella bestiolina insomma... anche se un po' "nonna". ![]() Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| sembra il mio
ciao eriskio. sescot e tutti.. se non fosse per la canopi diversa direi proprio che quel 550 nelle foto ricorda proprio il mio, anzi è proprio lui.. mi fa piacere vederlo in ottima forma ed in mano a un modellista competente. ..non ho resistito molto senza un outrage infatti da circa un mese ho acquistato un fusion ma per questioni varie e di tempo non ho ancora avuto il piacere di fargli spiccare il primo volo. Mi piacerebbe conoscere il setup da tmax visto che lo possiede e ne è contento.
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2006
| consiglio Citazione:
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
stasera se riesco faccio due foto in piu'.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |