Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 10, 11:57   #3 (permalink)  Top
wineris
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
ciao
io ne ho uno settato a 12S da 2500 da 30 C e scorpion 4025... 2350 giri e circa 30gradi (+/-15)di passo.... tutto originale, no upgrade... 4 minuti da paura, vera! altri del team hanno lo stesso a 6 s da 5000 e va molto forte.
Lo uso fly barr in quanto ha potenza in abbondanza e con la testa Outrage si possono fare tanti settaggi..
Uso pale sab 550 x 56 mm e questo lo rende un filo diverso dagli altri 550 in commercio, in quanto Outrage e' un vero 550 e vola per tale.. ha le dimensioni di un calsse 30 tanto per capirci, poco piu' piccolo di un 50... la canopy originale non mi piaceva e ho messo una canomod, che ha trasformato il modello.
Mi diverto molto con il 550, e' il mio preferito per spaventare gli amici al campo!!!
Ciao Luca, ti ringrazio molto per il tuo intervento.
In effetti, propenso ad acquistare un 550 elettrico, dirigevo la mia scelta valutando tra i tre sul mercato, ma vedo che dell'outrage nessuno ne parla.
Comunque io sono un po in controtendenza e mi piace la qualità e sono stato attratto dall'Outrage 550.
Quindi, da quello che tu dici, pensi che possa andare bene anche con Flybar? Non è necessario rivolgersi ad un sistema Flybarless?
Inoltre......... io vorrei alimentarlo con delle 6s; precisamente che tipo di motore Scorpion montano i tuoi colleghi alimentandolo appunto con 6s?
Mi parlavi del 4025.......il 1100KV? Non sarebbe più opportuno magari un 4020-910Kv o un 4020-1390 ?
Delucidami un po se ti va, grazie ancora.
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando