Citazione:
Originalmente inviato da ininverno ciao
io ne ho uno settato a 12S da 2500 da 30 C e scorpion 4025... 2350 giri e circa 30gradi (+/-15)di passo.... tutto originale, no upgrade... 4 minuti da paura, vera! altri del team hanno lo stesso a 6 s da 5000 e va molto forte.
Lo uso fly barr in quanto ha potenza in abbondanza e con la testa Outrage si possono fare tanti settaggi..
Uso pale sab 550 x 56 mm e questo lo rende un filo diverso dagli altri 550 in commercio, in quanto Outrage e' un vero 550 e vola per tale.. ha le dimensioni di un calsse 30 tanto per capirci, poco piu' piccolo di un 50... la canopy originale non mi piaceva e ho messo una canomod, che ha trasformato il modello.
Mi diverto molto con il 550, e' il mio preferito per spaventare gli amici al campo!!! |
Ciao Luca, ti ringrazio molto per il tuo intervento.
In effetti, propenso ad acquistare un 550 elettrico, dirigevo la mia scelta valutando tra i tre sul mercato, ma vedo che dell'outrage nessuno ne parla.
Comunque io sono un po in controtendenza e mi piace la qualità e sono stato attratto dall'Outrage 550.
Quindi, da quello che tu dici, pensi che possa andare bene anche con Flybar? Non è necessario rivolgersi ad un sistema Flybarless?
Inoltre......... io vorrei alimentarlo con delle 6s; precisamente che tipo di motore Scorpion montano i tuoi colleghi alimentandolo appunto con 6s?
Mi parlavi del 4025.......il 1100KV? Non sarebbe più opportuno magari un 4020-910Kv o un 4020-1390 ?
Delucidami un po se ti va, grazie ancora.