| | #1 (permalink) Top |
| User | A TUTTI i possessori di un HONEY BEE V2
Salve .... avrei un favore da chiedere alle persone che possideono un honey bee v2 .... Io sto cercando da tempo di regolare la ricevente di qst ely.... ma nn ne vengo a capo.... Potreste dirmi in che posizioni si tovano le vostre viti del gyro(prima vite da sinistra verso dx ) e proportional (seconda vite) partendo dal finecorsa del - quindi partendo da sinistra e girando verso destra( x aumentare) quanti giri o mezzi giri i 1/4 di giro hanno tutte e due le vitine .... in modo tale da darmi un orientameto su come posizionarle... GRAZIE a tutti coloro che mi risponderanno......
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! non c'è un settaggio standard.. come sicuramente sai devi regolarle il modo che la coda non "frigga" (col GAIN) e che col trim e stick della pedaliera al centro l'elicottero non ruoti il muso (con il PROPORTIONAL).. ricordati di regolarle a batteria staccata e di fare i settaggi "di massima" a batteria carica..poi durante la scarica della batteria correggi col trim sulla radio. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
stacchi la batteria..ruoti un pò la vite in questione..attacchi la batteria..provi in volo e vedi se la correzione fatta è stata sufficiente o meno..se non va ancora bene..atterri e stacchi la batteria..e avanti così fino a che non è settato bene.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | e se lo faccio a batteria attaccata succede qualcosa o non modifica niente??si rompe qualcosa???.. io ho sempre fatto così ..... senza staccare la batt
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
non te lo so dire..nelle istruzioni sta scritto chiaramente di effettuare le regolazioni a batteria staccata..ed io ho sempre staccato tutto prima di regolare le vitine in questione ![]() tutti hanno fretta di fare e danno poca importanza alle istruzioni..ma se sono state scritte un motivo ci sarà.. ![]() saluti
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | le istruzioni sono in inglese ... ho provato a tradurle con il tradutt di google ma nn mi dava delle frasi a senso compiuto e ho lasciato ... perdere..... !
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |