| | #1 (permalink) Top |
| User | A TUTTI i possessori di un HONEY BEE V2
Salve .... avrei un favore da chiedere alle persone che possideono un honey bee v2 .... Io sto cercando da tempo di regolare la ricevente di qst ely.... ma nn ne vengo a capo.... Potreste dirmi in che posizioni si tovano le vostre viti del gyro(prima vite da sinistra verso dx ) e proportional (seconda vite) partendo dal finecorsa del - quindi partendo da sinistra e girando verso destra( x aumentare) quanti giri o mezzi giri i 1/4 di giro hanno tutte e due le vitine .... in modo tale da darmi un orientameto su come posizionarle... GRAZIE a tutti coloro che mi risponderanno......
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
| | |
| Bookmarks |
| |