| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Kit flybarless x protos..ho quanche dubbio.
Ciau, Come da titolo; Preparo il protos col kit di fabbrica fybarless; ho dei dubbi: ho due coppie di manine portapala; quelle liscie e quelle con le nervature sulla parte esterna superiore ed inferiore; possono andare bene entrambe ? (I due tipi di pinza si differenziano oltre che per le nervature esterne anche per la diversa sequenza di montaggio dei cuscinetti interni). Ora ho montato quelle con la nervatura, ma se ruoto a mano le due pinze queste ruotano a "scatti" sull'albero; ho montato male qualcosa o i cuscinetti sono da cambiare ? Li ho controllati prima a mano e scorrevano bene, qualche consiglio ? Grazie, Roberto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: bergamo
|
le manine con le nervature sono quelle nuove chiaramente rinforzate (NERVATURE) quelle lisce sono quelle vecchie le prime uscite lo stesso discorso vale anche x le pinze palini di coda x il discorso dei cuscinetti penso che siano da cambiare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |