| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
|
ciao su youtube ho trovato un video di questa macchina REDCAT BACKDRAFT 8E YouTube - RedCat BackDraft 8E Awakes again non l'avevo mai vista prima ,dai video mi sembra velocissima sapete qualcosa ? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Non credo che il vorza sia un punto universale di riferimento ne nella fattura se pur discreta ne nel prezzo non molto economico , detto questo non credo propio sia l'antivorza comunque presto interverà chi di buggy 1/8 ne sa parecchio o forse non interverrà nessuno
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| ![]() Citazione:
La tratto da circa 1 anno,è un auto dalle caratteristiche di resistenza notevoli Nasce per un uso pisitaiolo leggero,nel senso che non è precisa in pista come modelli da 700 euro,in compenso ha un kit brushless xerun a tutta prova,e delle li-po shida di scatola che ti fanno girare 21 minuti cronometrati.Dimenticavo,a batterie cariche fa,di scatola,77 km\h..trovate una sola rtr che tolta fuori dalla scatola,con le batterie di serie,raggiunge queste prestazioni... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ehm ehm... un modello può anche uscire di scatola e fare i 100kmh... Ma tutto poi dipende da quanto dura a fare i 100, e soprattutto come si comporta in pista. La velocità massima è un dato che lascia il tempo che trova, se non si vuole un modello adatto a far le sparate sui piazzali e basta. Le "prestazioni" son ben altra cosa. My 2cent... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
su questo non c è dubbio. il punto esclamativo era sul fatto che di serie va forte,cosa non comunue per un auto entry level. Come tutti ben sappiamo la prima cosa che in genere si cambia ad un entry level sono le batterie..su questa,non serve |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |