| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che elicottero hai che cosa ci vuoi fare =meglio un buon paio in fibra che un pessimo in CF
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-09-2010
| pale carbonio Dunquee per adesso solo il classico volato, ho visto che c'è una differenza esagerata tra quelle originali o di marca blasonata, e quelle cinesi, ma cci sono stati casi che si siano spezzate in volo?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io personalmente non mi fido ho letto che è successo di tutto e di più. Se proprio non vuoi prenderle in carbonio, assicurati che la marca (buona) che scegli le faccia anche in fibra di vetro e non solo carbonio...costano meno ma rendono ugualmente bene sia per volato che per acrobazia tranquilla. Saluti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 29-09-2010
| pale cinesi Citazione:
P.S. se qualcuno conosce qualche marca poco blasonata mi farebbe la gentilezza di aiutarmi a trovarle, grazie mille, siete gentilissimi! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
HS1162 325 Carbon rotor blade weighted Trex 450 From Heliguy.com HS1163-01 325 Fibre Rotor Blade/White Trex 450 From Heliguy.com
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Mai avuto problemi anzi ti dico che le trovo un pelo più rigide delle sab e come ti ho gia scritto hanno lo stesso profilo,stesso peso e stessa corda !!! La fattura è precisa e dopo svariate coppie montate su svariati 450 (rjx,miniTitan,t-rex), posso affermare che nn ho mai e dico mai avuto il minimo problema di sicurezza...Sempre a giri rotore a palla !! Le uniche che ho trovato superiori sono le EDGE ma le ho pagate 40 euro !... Dopo un crash nn me la sono sentita di rimettere 40 euro di pale su un 450...Anche se fanno la differenza nel 3D !!! Questa è la mia esperienza..Lascia perdere le pale in fibra di vetro,si flettono troppo e nn rendono ! Solo carbonio ![]() Questo è un mio video di un bel po di tempo fa col minititan... YouTube - MiniTitan 3D - Pilot : Tiberio Guarda come vanno ste pale ! pagate 13,50 !!!!!
__________________ Live Free Or Fly Ultima modifica di Tiber1979 : 30 settembre 10 alle ore 09:17 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Io volo da oltre un anno con quelle economiche prese su Ebay (le solite fiberglass vendute a pacchi da 4/6/10) senza mai aver avuto problemi, però come vedi anche nei miei video volo "tranquillo", con un motore da 3200Kv e pignone da 12. Se conosci i limiti del tuo modello risolvi in partenza buona parte dei potenziali problemi. HappyMan International RC White Pages | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |