Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 10, 08:14   #9 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da overbust Visualizza messaggio
ok optero' per quelle in carbonio, la marca è 3D (non so se sia conosciuta) mi sembrano abbastanza decenti, poi per i primi voli staro' a debita distanza, grazie!
P.S. se qualcuno conosce qualche marca poco blasonata mi farebbe la gentilezza di aiutarmi a trovarle, grazie mille, siete gentilissimi!
Io le uso e ci faccio 3D con un t-rex 450 pro !!! Vanno da paura !!!
Mai avuto problemi anzi ti dico che le trovo un pelo più rigide delle sab e come ti ho gia scritto hanno lo stesso profilo,stesso peso e stessa corda !!! La fattura è precisa e dopo svariate coppie montate su svariati 450 (rjx,miniTitan,t-rex), posso affermare che nn ho mai e dico mai avuto il minimo problema di sicurezza...Sempre a giri rotore a palla !! Le uniche che ho trovato superiori sono le EDGE ma le ho pagate 40 euro !... Dopo un crash nn me la sono sentita di rimettere 40 euro di pale su un 450...Anche se fanno la differenza nel 3D !!!
Questa è la mia esperienza..Lascia perdere le pale in fibra di vetro,si flettono troppo e nn rendono ! Solo carbonio

Questo è un mio video di un bel po di tempo fa col minititan... YouTube - MiniTitan 3D - Pilot : Tiberio
Guarda come vanno ste pale ! pagate 13,50 !!!!!

Ultima modifica di Tiber1979 : 30 settembre 10 alle ore 08:17
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando