| | #1 (permalink) Top |
| User |
Scrivo quì per sentire altri pareri... Leggo la rivista Volo Elettrico da quando è uscita, il problema vero è che il mondo del volo elettrico è cresciuto a dismisura ma la rivista parla del volo elettrico sempre come fossero "modellini"! Non ho visto una ventola da 90mm su volo elettrico, nè come alestire un F3A... ma neppure un Sebart 140! Anche sull'ultimo numero parlano di un Fun-Cub, mi sono rotto... vanno bene i soliti Fun-Copter, Fun-Jet... ma Fun-C.l0, la rivista dovrebbe crescere e invece rimane lì, in una specie di limbo! Mi spiace dirlo, ma mi toccherà mettere il wireless in casa, prendere un I-Pad e così risolvo cosa leggere al bagno! Scusate lo sfogo, tanto Marco Benincasa, come ha più volte scritto non legge i Forum... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Quale "Modellismo"? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
![]() ![]() Modellismo di De robertis.E' pubblicizzata anche sul forum
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mi risparmio la notevole mole di post che ne seguì. Altra cosa che mi sento di dire.....dubito che non legga mai il forum
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Così chi la compra sà cosa compra!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Personalmente ho smesso di leggere le poche riviste italiane sull'aereomodellismo dinamico... le trovavo poco obbiettive nei test, poco esaurienti nei reportage degli incontri internazionali, povere anche dal punto di vista grafico.... Ora è da almeno un paio di anni che leggo regolarmente Modèle Magazine e MRA (Model réduit d'Avion)... così oltre che tenermi in esercizio con il francese (lingua che mi è sempre piaciuta molto) posso finalmente avere per le mani delle riviste che mi aiutino a capire pregi e difetti dei modelli sul mercato, vedere foto splendide di modelli ancora più splendidi incontrati nelle varie rappresentazioni anche a livello mondiale... e molto altro. Per chi ha tempo e voglia di costruire poi ogni mese Modèle Magazine contiene un progetto di un modello e relativo articolo di almeno 2-3 pagine sulla sua costruzione e sul collaudo in volo. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |