Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 13:38   #6 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Scrivo quì per sentire altri pareri...
Leggo la rivista Volo Elettrico da quando è uscita, il problema vero è che il mondo del volo elettrico è cresciuto a dismisura ma la rivista parla del volo elettrico sempre come fossero "modellini"!
Non ho visto una ventola da 90mm su volo elettrico, nè come alestire un F3A... ma neppure un Sebart 140!
Anche sull'ultimo numero parlano di un Fun-Cub, mi sono rotto... vanno bene i soliti Fun-Copter, Fun-Jet... ma Fun-C.l0, la rivista dovrebbe crescere e invece rimane lì, in una specie di limbo!
Mi spiace dirlo, ma mi toccherà mettere il wireless in casa, prendere un I-Pad e così risolvo cosa leggere al bagno!
Scusate lo sfogo, tanto Marco Benincasa, come ha più volte scritto non legge i Forum...
A suo tempo il suo Editore ebbe a dire che il problema, come d'altronde per la rivista madre Modellistica, è causato dagli aeromodellisti che non gli inviano articoli da pubblicare.
Mi risparmio la notevole mole di post che ne seguì.

Altra cosa che mi sento di dire.....dubito che non legga mai il forum

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando