| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Io ho usato le lame per la balsa, quei taglierini che sembrano dei bisturi.. con quello è venuta bene. In alternativa potresti usare il dremel e un cilindretto di cartavetro, ma attento che la plastica se la mangia che è un piacere.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
ottimo il dremel, ma quando vai a lavorare stai sempre molto attento alla parte posteriore della punta ............... quando ho rifinito la mia cappottina non mi sono reso conto che la parte posteriore toccava la cappottina e la rotazione l'ha rovinata (per intenderci io guardavo la punta che levigava il foro e la parte terminale lato mandrino toccava la cappottina)
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
il piacere dello sguardo dove lo mettiamo???? io nei momenti di riposo lo metto nella mia scrivania e lo guardo con piacere
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che male c'è se vola ed è anche bello? Se è anche bello quando fuori fa troppo freddo lo si ammira sul mobile compiaciuti!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |