| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'unica cosa che non funziona è il motore, tutto il resto funziona (servo e gyro) puoi impostare il gain che vuoi che ci sia in autorotazione separatamente dal normal e idle se invece salta l'alimentazione, non c'è auto, ma caduta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| ...a me hanno insegnato (e raccomandato) che in autorotazione il giro dev'essere in normal...infatti io in caso di spegnimento in volo attivo subito l'hold, che nel mio caso significa giro in normal e curva pitch da -4° a +12°.
__________________ attività cessata |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Pure io ho sentito che in autorotazione il giro dev'essere in normal....specie se la coda non è trascinata durante tale manovra, come succede al mio ely.........non posso confermare questo in quanto al momento faccio solo del tranquillo volato....non me la sento di affrontare questa manovra al momento...ho impostato sia la curva pitch che thr ma non il gyro in questa conduzione di volo ...e cosi volevo sapere se a seconda se la coda è trascinata o meno bisogna usare avcs o normal nel gyro.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
allora così sia mi informerò più dettagliatamente...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
non è che mi sono informato, mi è solo venuto in mente che nella radio, nel menu GYRO, c'è in effetti il THROHOLD avete ragione, o meglio, io non consideravo il menu impostato alla voce THRO HOLD che è a -5%, quindi esclude l' AVCS, come dite voi ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
sitrata di salvare il modello,non del solito dilemma :voli in casa o al'esterno![]() saluti yuri | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Me lo chiedevo anch'io.. ..a proposito io uno ne ho fatto e..... ![]() Saluti a tutti | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
secondo te cosa sono le 2 schermate postate da rugurugu ?stai bene a presto yuri | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Scusate una cosa, qualcuno ha vissuto l'esperienza di un'autorotazione sia in normal che in avcs? Notato differenze? Per quelli che hanno sentito e dicono che è meglio in normal, potreste spiegare perchè è meglio il normal?
__________________ Il mio hobby |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |