| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Io volo da anni con uno di airworld.de. tutto fibra. Swift S-1 vola molto molto bene, con qualsiasi condizione. altri che ho visto volare molto bene sono il classico graupner/mibo (che è anche il più economico) quello blue airline YouTube - Swift S1 http://www.blue-airlines.com/swift%20s1vollgfk.htm fattore comune ai tre elencati sopra è, purtroppo, il prezzo ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Io ho volato molto con uno Swift da due e mezzo di produzione Fornaciari. Credo sia più o meno tratto da quello Graupner/Mibo. Ora ho le ali in fase di nuova costruzione a causa di un brutto crash causato dal cedimento del comando del piano di coda. E' semplicemente il miglior modello tra quelli con cui ho volato fino ad ora. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() adesso mi rimetto a lavoro... circa 9.5 kg!
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
....30 secondi di volo!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | MI SI FATTO PRENDE LA FIONDA Pè 3 SECONDI DE MODELLO QUANDO LO COLAUDERò TU E TUO FIGLIO NON CI DOVETE ESSERE CAPITO?!?!?!?!? AHHAHAAHHAHAHAHH
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vorrei dire caxxate ma scala 1:5 dovrebbe essere il 2,6 nt. Quindi cosa c'entrano quelli da 3 ,2 metri?? ![]() Comunque io sono uno dei felici possessori del 2.6 di Fornaciari. Negli ultimi 3 anni ho volato prevalentemente con questo modello, il migliore acquisto fatto da quando volo in pendio, sia per il rapporto qualità prezzo, si per le qualità di volo. Se non hai ancora letto swift S1 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Citazione:
Non saprei dirti quale può essere "il migliore" Swift in commercio, specie se vuoi la scala 1/5, in quanto dipende da dove voli e che che cosa cerchi, ossia se lo vuoi performante per intense condizioni, oppure se cerchi una via di mezzo. Io credo che a prescindere dall'apertura alare la soluzione migliore sia quella di prenderne uno "artigianale", dove puoi chiedere qualche modifica nella direzione dei tuoi desiderata. P.s. Un mio amico ha da poco preso un "Blue Airlines" (3,20m)...ali fatte bene, ma fusoliera da buttare....una velina sarebbe più spessa!!!! Ti posto una foto del mio in fase di lancio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |