| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Io volo da anni con uno di airworld.de. tutto fibra. Swift S-1 vola molto molto bene, con qualsiasi condizione. altri che ho visto volare molto bene sono il classico graupner/mibo (che è anche il più economico) quello blue airline YouTube - Swift S1 http://www.blue-airlines.com/swift%20s1vollgfk.htm fattore comune ai tre elencati sopra è, purtroppo, il prezzo ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Io ho volato molto con uno Swift da due e mezzo di produzione Fornaciari. Credo sia più o meno tratto da quello Graupner/Mibo. Ora ho le ali in fase di nuova costruzione a causa di un brutto crash causato dal cedimento del comando del piano di coda. E' semplicemente il miglior modello tra quelli con cui ho volato fino ad ora. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() adesso mi rimetto a lavoro... circa 9.5 kg!
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
....30 secondi di volo!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | MI SI FATTO PRENDE LA FIONDA Pè 3 SECONDI DE MODELLO QUANDO LO COLAUDERò TU E TUO FIGLIO NON CI DOVETE ESSERE CAPITO?!?!?!?!? AHHAHAAHHAHAHAHH
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus | ci va pesante il ragazzo ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | e si...9.5 kg circa....spero che non superi questo peso... è bello avere un modello pesante quando ci sono più di 40 km/h!
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |