| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Paracadute balistco YouTube - Coupe Icare 2010 - Un planeur se désintègre en vol W il balistico ![]() ...Ma fare acro con dei similrottami significa voler morire .Pare che sia andata piuttosto bene al pilota .Ciao Gallina |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Cristo...ero su giovedì e venerdì...diluviava (io ero in tenda...) e l'ho visto in statico...bel giocattolo ma in effetti non mi sembrava da acro...e diavoli ! Domenica ha fatto bello !. Incidente a parte, andateci almeno una volta, è un'esperienza straordinaria anche per chi non vola. Io volo in parapendio e ci vado tutti gli anni da 8 anni a questa parte e ogni volta è sempre la stessa emozione, è come una woodstock del volo. Ambiente informale, una marea di appassionati e stai tranquillo che se c'è uno mezzo svitato, con un'invenzione strana, con qualcosa di particolare....picchia lì...sempre... YouTube - La légende de la coupe Icare Anche quest'anno mi sono speso l'equivalente di un tuttofibra in fiera e mi sono mangiato un paio di chili di tartiflette...da andare assolutamente....ci vediamo lì il prossimo anno ? Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |