| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ely Shop
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
è quello che ho anche io, le differenze sono essenzialmente la canopy che già si trovava comunque in alcuni kit, direi invece che sono stati rivisti i materiali e alcune parti sono molto più precise nella scatola c'è la scritta Taywan 2010, credo che siano le nuove produzioni di quest'anno ho notato che il bottom plate sembra più resistente e spesso di prima la qualità generale degli uniball è Nettamente migliorata, adesso sono stupendi, entrano molto duri ma di una scorrevolezza impressionante, direi che sono intervenuti sotto questo aspetto forse l'unico rilevante i cuscinetti del main shaft sono più precisi e senza giochi anche il blocca tubo di coda credo che abbia una tolleranza più stretta insomma hanno semplicemente cambiato qualche tolleranza di fabbricazione con un nuovo lotto di pezzi, nulla più di contro alcuni cuscinetti della testa hanno del gioco, quello del piatto è molto evidente, ma non crea problemi quindi direi che a parte gli Uniball migliorati, non c'è nulla di nuovo vi dirò di più, la nuova versione di T rex, forse chiamata V4, è già "pronta", o almeno sono note le modifiche nulla sulla meccanica della testa, il telaio sarà lo stesso, hanno allungato il porta batterie per evitare che si spacchino nei crash, hanno modificato l'albero di coda che sarà più lungo per avere un'ottima geometria già di scatola, inoltre molti ingranaggi saranno di materiale più resistente per evitare rotture dovute ai palini che toccano non ricordo altro, ma non sarà un nuovo modello, solo piccole migliorie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| trexpro 4
Credo anche.. Motore con meno giri (3500) invece di 3700 ed appena piu potente 400 W contro i 380 W
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |