| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: macerata
|
Me lo immaginavo, simulatore, simulatore, simulatore. Anche se devo dire che con il simulatore rispetto agli elicotteri con i quali volo abitualmente (non con il simulatore...) sembra abbastanza facile. Problemi li ho un pò nell'atterraggio ed infatti ho preso quello senza ruote... Speriamo bene!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Se vuoi evitare commenti sarcastici evita di postare la 6 discussione identica in meno di 48 ore sul tema (altri principianti hanno scritto di iniziare con un F86, con un Tomcat e amenità simili). Una ventola è inadatta come primo modello, un F16 è inadatto come prima ventola, un micro jet è inadatto come primo F16, la somma delle tre considerazioni spero tu sappia farla da solo. Il simulatore non serve ad una emerita mazza mettetevelo in testa. In quanto alla facilità di atterrare senza carrelli rispetto ad averli non capisco dove possa essere....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ho postato due volte e non 6 soltanto perchè in un secondo momento ho visto la pagina PRINCIPIANTI. Sul simulatore non la penso così. Ad esempio prima di provare a girarmi l'elicottero in faccio ho provato per giorni e giorni con il simulatore poi nel campo volo è stato tutto più facile. idem per volo rovescio ed altre manovre. Secondo me non tutti i simulatori sono uguali e comunque usarlo ti fa prendere confidenza con i comandi e le manovre. Parere mio logicamente. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() A questo punto, quale sarebbe stato quello giusto per iniziare, ma soprattutto perchè tutta questa differenza tra elica e ventola e tra ala alta o bassa? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Visto che stiamo parlando di modellismo e pertanto gioco, divertimento passione e non di alta finanza la tua affermazione sul fatto che due post (inoltre anche spiegato il perchè) siano già troppi ....bhe! Mi lascia un pò perplesso. Comunque il moderatore sei tu ...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Quale prendere? Tralasciando l'Easy Star, col quale dopo i primi voli, se sei un po' sveglio, ti fai due palle così, posso segnalarti: - MiniMag e Fan Cub della Multiplex (Jonathan) - Apprentice della E-Flite (Heli-go) Tieni presente che solitamente i trainer non appagano più di tanto il senso estetico ma è un prezzo che bisogna pagare se si vuo andare avanti. E comunque fatti affiancare da qualcuno per i primi voli. L'F 16 conservalo per quando sarai diventato un mago. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |